La formazione dell’architetto, di urbanista e di ingegnere edile si completa con il biennio della laurea Magistrale, a cui segue l’esame di Stato e l’iscrizione all’Albo professionale, sez. A.
Nei vari Campus del Politecnico le Lauree Magistrali in Architettura, Urbanistica e Ingegneria formano elevati e caratterizzati profili di competenza, accogliendo studenti da tutto il mondo e qualificati docenti internazionali.
Per i Corsi di laurea Magistrale, una volta inseriti nel piano degli studi, gli insegnamenti permangono negli anni successivi come frequenze acquisite che danno la possibilità di sostenere l’esame con il docente originario finché questo rimarrà attivo.
Ordinamento 96/23
-
Architectural Design and History - ord. 96/23
- Mantova
- ENG
-
Architectural Engineering - ord. 96/23
- Lecco
- ENG
-
Architettura - ord. 96/23
- Milano Leonardo
- ITA-ENG
-
Building Engineering for Sustainability - ord. 96/23
- Milano Leonardo
- ITA-ENG
-
Ingegneria Edile - Architettura - ord. 96/23
- Lecco
- ITA
-
Landscape Architecture. Land Landscape Heritage - ord. 96/23
- Piacenza
- ENG
-
Management of Built Environment - ord. 96/23
- Milano Leonardo
- ENG
-
Sustainable Architecture and Landscape Design - Architettura Sostenibile e Progetto del Paesaggio - ord. 96/23
- Piacenza
- ENG
-
Urban Planning and Policy Design - ord. 96/23
- Milano Leonardo
- ENG