RIBA Norman Foster Travelling Scholarship

RIBA Travelling scholarships: opportunità di viaggi internazionali e di ricerca, per studenti e laureati in architettura.

"Quando ero studente, ho vinto un premio che mi ha permesso di trascorrere un'estate viaggiando per l'Europa e di studiare in prima persona edifici e città che conoscevo solo dalle pagine dei libri. È stata una rivelazione - liberatoria ed esaltante in tanti modi. Oggi, la Norman Foster Foundation ha il privilegio di sostenere la RIBA Norman Foster Travelling Scholarship, che spero avrà un'eredità duratura - offrendo la possibilità di scoperta e l'ispirazione per nuovi lavori emozionanti - per le generazioni a venire." Lord Norman Foster

La RIBA Norman Foster Travelling Scholarship offre 7.000 sterline a uno studente di architettura che dimostri il potenziale per risultati eccezionali e un pensiero originale su questioni che riguardano la sopravvivenza sostenibile di città e paesi.

Nel 2021, in risposta alle restrizioni globali sui viaggi messe in atto per contenere la diffusione del virus COVID-19, le domande sono state accettate per proposte di ricerca nazionali e internazionali. Pertanto, gli studenti hanno potuto presentare una proposta di ricerca su un argomento nel loro paese o in una o più località internazionali.

© Image courtesy of RIBA Norman Foster Travelling Scholarship

Progetti preselezionati - edizioni a cui la Scuola ha partecipato

Proposta di RicercaDon’t stay out alone. Addressing women’s perception of safety and freedom in cities by design
Autore/iWeronika Jadwiga Zdziarska
Corso di StudiProgettazione dell'Architettura
NewsWinner announcement

 

Proposta di RicercaComputing vernacular: bio-based material culture for circular design society
Autore/iFatima Abenova
Corso di StudiProgettazione dell'Architettura

 

YoutubeiTunes UInstagrramLinkedIn
Piazza Leonardo da Vinci 32, 20133 MilanoDove Siamo