Consigli di corso di studio

Ogni Consiglio di Corso di studio (CCS) riunisce i docenti titolari di insegnamenti o moduli didattici erogati nel Corso di studio e un numero di rappresentanti eletti degli studenti. I Corsi di studio con la stessa denominazione o denominazioni similari, istituiscono un unico Consiglio di Corso di studio. Ogni Consiglio di Corso di studio è presieduto da un Coordinatore, eletto tra i docenti componenti del Consiglio stesso; il Coordinatore è supportato da uno o più Segretari. Ogni Consiglio di Corso di studio nomina un Referente Qualità (AQ). Ogni Consiglio di Corso di studio nomina un gruppo di Riesame che annualmente monitora e controlla l’andamento delle attività del Corso e programma Azioni di miglioramento; viene inoltre nominata un Commissione che valuta gli accessi al II livello di studio.

Consigli di Corsi di Studio afferenti alla Scuola

Laurea in Ingegneria Edile e delle Costruzioni L23 (MI)

To top

Laurea in Progettazione dell'Architettura L17 (MI, MN, PC)