Attività didattiche prossimo semestre

Le attività didattiche inizieranno il 13 settembre per tutti corsi AUIC - con l’eccezione del 1° anno dei corsi di Laurea Magistrale di AUIC/Architettura, che inizieranno il 20 settembre – e si svolgeranno in presenza: invitiamo gli studenti ad organizzarsi per un ritorno nei campus del Politecnico.

I docenti invieranno comunicazione relative alle modalità di erogazione delle attività didattiche tramite i consueti canali dell’Ateneo (WeBeep, e-mail).

L’orario è pubblicato al seguente link: https://www.auic.polimi.it/it/didattica/documenti/calendario-accademico: in seguito alla pubblicazione delle allocazioni del Piano degli studi l'orario sarà visualizzabile dai propri Servizi online personalizzati: SERVIZI ON LINE - ORARIO DELLE LEZIONI.

Agli studenti internazionali di Laurea Magistrale e di Architectural Design/Progettazione dell’Architettura in inglese che abbiano difficoltà a raggiungere l’Italia sarà garantita la didattica a distanza.

YoutubeiTunes UInstagrramLinkedIn
Piazza Leonardo da Vinci 32, 20133 MilanoDove Siamo