Elezione Coordinatori Corsi di Studi Triennio 2021|2023

Presentazione delle candidature entro le ore 12:00 del 4 Novembre 2020

Si comunica che è indetta l'elezione del Coordinatori del Corso di Studi di:

• Laurea Triennale in “Urbanistica: Città Ambiente Paesaggio”
  • Laurea Magistrale in Urban Planning and Policy Design – Pianificazione Urbana e Politiche Territoriali;
  • Laurea Magistrale in Management of Built Environment – Gestione del Costruito;
  • Laurea Magistrale in Architettura-Architettura delle Costruzioni;
  • Laurea Magistrale in Ingegneria dei Sistemi Edilizi;
  • Laurea Magistrale in Landscape Architecture. Land Landscape Heritage;

ELETTORATO ATTIVO
Il Coordinatore del Corso di Studio è eletto dai membri del Consiglio di Corso di Studio (docenti ed eventuali rappresentanti degli studenti) tra i docenti componenti il Consiglio stesso, che presentino la propria candidatura. Per docenti si intende, i professori di prima fascia e seconda fascia e i ricercatori (ricercatori universitari, compresi quelli a tempo determinato) dell’Ateneo, titolari di insegnamenti all’interno del CCS.

ELETTORATO PASSIVO
L’elettorato passivo è riservato ai docenti che assicurino un numero di anni di servizio non inferiore alla durata del mandato prima della cessazione dal servizio. Le elezioni si svolgono per votazione a scrutinio segreto. Ogni elettore ha il diritto di votare per non più di un nominativo. Per la validità delle elezioni è richiesta la partecipazione di almeno un terzo degli aventi diritto. Nel caso di non validità delle elezioni, le stesse si ripetono una sola volta e sono valide indipendentemente dal numero dei votanti. Risulta eletto chi riporta il maggior numero di voti validi. A parità di voti, si tiene conto della maggiore anzianità anagrafica.

SEGGIO ELETTORALE
Il seggio si costituisce alle ore 9:30, del 19/11/2020 – presso l’Aula IV - Via Ampère, 2 – Milano Edificio 11 - primo piano.
Le operazioni di voto hanno inizio alle ore 10:00 del 19/11/2020 e proseguono interrottamente fino alle ore 16:00.
Le operazioni di scrutinio avranno inizio a chiusura del Seggio Elettorale.
La votazione è valida se vota almeno 1/3 degli aventi diritto al voto. In caso di non validità, le elezioni si ripeteranno il 20/11/2020, dalle ore 10:00 alle 16:00 presso l’Aula IV - Via Ampère, 2 – Milano.

CANDIDATURE
I candidati che intendono proporre la propria candidatura, dovranno compilare e presentare la scheda di candidatura e allegare il programma elettorale. I documenti richiesti dovranno essere inviati, all’attenzione della Commissione Elettorale, presso la Segreteria di Presidenza della Scuola di Architettura Urbanistica Ingegneria delle Costruzioni entro le ore 12.00, di Mercoledì 4 Novembre 2020 tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail: presidenza-auic@polimi.it, indicando nell’oggetto il nome del Corso di Studio di candidatura (firmando digitalmente).

• Laurea Triennale in “Urbanistica: Città Ambiente Paesaggio”
  • Laurea Magistrale in Management of Built Environment – Gestione del Costruito
  • Laurea Magistrale in Architettura-Architettura delle Costruzioni
  • Laurea Magistrale in Ingegneria dei Sistemi Edilizi
  • Laurea Magistrale in Landscape Architecture. Land Landscape Heritage

CALENDARIO PUBBLICO DIBATTITO
Il pubblico dibattito, per la presentazione dei programmi dei candidati si terrà secondo il seguente calendario:

• Venerdì 6 NOVEMBRE 2020 in presenza in via Ampère, 2 – Milano – Edificio 11 - primo piano:
    • CdS LT in “Urbanistica: Città Ambiente Paesaggio” alle ore 14:00 presso l’Aula C;
    • CdS LM in “Urban Planning and Policy Design – Pianificazione Urbana e Politiche Territoriali” alle ore 15:00 presso l’Aula EF;
    • CdS LM in “Management of Built Environment – Gestione del Costruito” alle  ore  9:30 presso l’Aula C;
    • CdS LM in “Landscape Architecture. Land Landscape Heritage” alle ore 11:30 presso l’Aula IV;
  • Martedì 10 NOVEMBRE 2020 in presenza in via U.B. Secondo, 3 – Milano – Edificio 25:
    • CdS LM in “Architettura-Architettura delle Costruzioni” alle ore 15:00 presso l’aula 25.2.3;
    • CdS LM in “Ingegneria dei Sistemi Edilizi”  alle ore 10:00 presso l’Aula 25.2.3;

In videoconferenza collegandosi alla piattaforma Microsoft Teams ai seguenti indirizzi:

PROGRAMMI

• ----