SOSPENSIONE LEZIONI PER APPELLI DI LAUREA SESSIONE DI APRILE 2018

Il 18 Aprile le lezioni della Scuola AUIC/ARCH e Scuola AUIC/ING sede di Milano Leonardo si terranno regolarmente.

Il 19 Aprile le lezioni della Scuola AUIC/ARCH sede di Milano Leonardo si terranno regolarmente.

Il 19 Aprile le lezioni e le esercitazioni della Scuola AUIC/ING sede di Milano Leonardo sono sospese alla mattina. Nel pomeriggio dopo le ore 14:15, tali attività potranno essere riprese, compatibilmente con la disponibilità delle aule, per consentire lo svolgimento degli Appelli di LAUREA MAGISTRALE in:

• Building and Architectural Engineering (LM-24)
  • Ingegneria dei Sistemi Edilizi (LM-24)
  • Management of Built Environment-Gestione del Costruito (LM-24)

Il 20 Aprile, le lezioni di Laurea Triennale e Laurea Magistrale della Scuola AUIC/ARCH sono sospese per tutto il giorno, nella sede di Milano Leonardo, per consentire lo svolgimento degli Appelli di LAUREA MAGISTRALE in:

• Architettura (LM-4)
  • Architettura delle Costruzioni (LM-4)
  • Architettura-Progettazione Architettonica (LM-4)
  • Pianificazione Urbana e Politiche Territoriali (LM 48)
  • Urban Planning and Policy Design-Pianificazione Urbana e Politiche Territoriali (LM-48)

Il 20 Aprile, le lezioni della Scuola AUIC/ING si terranno regolarmente, tranne per i docenti coinvolti negli Appelli di Laurea sopra citati.

I docenti che intendono svolgere le revisioni, dovranno contattare l’Area Servizi Ict (Calogero Messina int. 2043 mail: calogero.messina@polimi.it) per verificare eventuali disponibilità di aule.