MIAW 2019-20 - NUMERI PROGRAMMATI

MIAW AA 2019/20
Il programma intensivo internazionale MIAW-Milan International Architecture Workshop (4CFU)  è facoltativo ed  è considerato un workshop, quindi nella compilazione del piano degli studi sostituisce un insegnamento del gruppo a scelta va comunque affiancato a un corso opzionale per ottenere 8 CFU totali.
Avrà luogo nella sede di Milano Leonardo e si svolgerà dal 13 al 24 Gennaio 2020.

Durante la compilazione del piano degli studi (26 Agosto-6 Settembre) lo studente potrà scegliere tra i diversi docenti internazionali esprimendo l'ordine delle proprie preferenze di sezione e sarà allocato meritocraticamente in base alla media ponderata degli esami sostenuti nella sessione estiva.

Il numero di posti disponibili per studenti iscritti alla laurea Magistrale, studenti iscritti alla laurea Triennale e studenti Exchange per l’anno accademico 2019/20 è stabilito come segue: TABELLA

Gli studenti iscritti al primo anno di corso potranno anticipare l’attività MIAW solo se avranno inserito tutti gli insegnamenti del primo anno.
Il MIAW prevede una valutazione finale; al termine delle lezioni sarà necessario iscriversi ad una data d’esame dedicata per ottenere il voto in carriera.

Agli studenti non ammessi sarà inserito d'ufficio un generico workshop da definire, o sostituire con un insegnamento del secondo semestre, nel periodo di modifica semestrale del piano degli studi a febbraio.

Dopo l’allocazione non sarà possibile eliminare l’insegnamento dal proprio piano degli studi o sostituirlo con un altro corso ma potrà essere portato in soprannumero l’anno accademico  successivo.

Files:
MIAW_TAB_01.pdf58 K