Okno na Waliców - Una finestra su Waliców

La Scuola di AUIC č stata invitata dalle Istituzioni di Varsavia che organizzano il Festival Singer, a partecipare all’edizione 2018.

In occasione del 75° anniversario della rivolta dei giovani del Ghetto, il Festival ha programmato una serie di attivitą artistiche in Via Waliców, luogo in cui hanno abitato eminenti intellettuali tra i quali il poeta Władysław Szlegel.

La mostra che č realizzata col contributo dall’Istituto Italiano di Cultura a Varsavia, verrą allestita nello spazio antistante l’edificio al n.14 di via Waliców e rimarrą aperta per alcune settimane.

Per ulteriori informazioni scrivere a guidomario.morpurgo@polimi.it