Open Day Corsi di Laurea Triennale: 24 Marzo 2018

Per il 2018 l'Open Day del Politecnico di Milano, dedicato agli studenti delle scuole superiori, si svolgerÓ Sabato 24 Marzo, presso il Campus di Milano CittÓ Studi (Piazza Leonardo da Vinci, 32), dalle h. 8.45 alle h. 16.

Durante la giornata, potrai assistere alle presentazioni dei corsi di studio e dei test di ammissione di tutti i corsi di laurea triennale in ingegneria, design e architettura e del corso di laurea magistrale a ciclo unico di Ingegneria Edile-Architettura.

Inoltre, potrai parlare con i nostri docenti e con i nostri studenti e toccare con mano il mondo Politecnico, visitando gli spazi mostra.

A breve pubblicheremo qui l'agenda delle presentazioni, con gli orari e le aule, e tutti i dettagli utili per vivere al meglio l'open day.

Gli Open Day dei Poli Territoriali

I Poli Territoriali del Politecnico organizzano delle giornate di orientamento specifiche per la presentazione della loro offerta formativa e dei loro servizi.

Queste le date:

Polo Territoriale di Lecco: 22 Febbraio
corsi di Ingegneria della Produzione Industriale, Ingegneria Edile-Architettura, Ingegneria Civile e Ambientale

Polo Territoriale di Mantova: 22 Marzo
corso di Progettazione dell'Architettura