SCUOLA DI
ARCHITETTURA URBANISTICA INGEGNERIA DELLE COSTRUZIONI

Ammissioni Lauree Magistrali

Ammissione al Corso di Studio - Studenti con titolo di studio estero

Gli studenti con titolo di studio estero seguono il percorso di pre-iscrizione descritto sul sito Polinternational, attenendosi alle scadenze previste. Attraverso questo percorso sarà possibile candidarsi per borse di merito ed ottenere maggiori informazioni relative all’organizzazione del proprio soggiorno in Italia nella fase successiva all’ammissione.

Ammissioni Lauree Magistrali – Studenti con titolo di studio italiano

Informazioni generali di Ateneo relative alle PROCEDURE di ammissione e di immatricolazione sono disponibili sul sito di Ateneo:


Informazioni dettagliate dei singoli Corsi di Studio (es. numero dei posti disponibili, requisiti, modalità di presentazione della domanda di ammissione e requisiti richiesti e specifiche per il CdS) sono disponibili consultando i singoli regolamenti:

Downloads:

Domande frequenti relative alle procedure di ammissione:

Per i corsi di studio che lo prevedono, di seguito è possibile consultare le linee guida per la presentazione del portfolio:

Note aggiuntive

Procedure di ammissione

Corsi Singoli

Il termine ultimo per sostenere gli esami riferiti ai Corsi Singoli prima di una nuova iscrizione ad una laurea magistrale è il seguente: 

  • da definire

Integrazioni curricolari

Il termine ultimo per sostenere gli esami riferiti alle integrazioni curricolari prima di una nuova iscrizione ad una laurea magistrale è il seguente: 

  • da definire