SCUOLA DI
ARCHITETTURA URBANISTICA INGEGNERIA DELLE COSTRUZIONI

Comitato di Indirizzo

Il Comitato di Indirizzo della Scuola di Architettura Urbanistica Ingegneria delle Costruzioni è stato costituito nell’anno 2018 e si è riunito per la prima volta il 28 Maggio 2018.

E’ formato da rappresentanti delle istituzioni, da esponenti del mondo del lavoro e della ricerca scientifica e tecnologica interessate al profilo dei laureati disegnato dai Corsi di Studio.

Il Comitato viene consultato periodicamente (una volta all’anno) e, su aspetti specifici, anche occasionalmente per via telematica, in merito alle competenze culturali e professionali fornite dal ciclo formativo e alla relazione di queste con il fabbisogno di formazione proveniente dalla società.

Obiettivo principale del dialogo con il Comitato di Indirizzo è valutare l’appropriatezza dei percorsi formativi che la Scuola propone nell’ambito dell’Architettura, dell’Urbanistica, dell’Architettura del Paesaggio, dell’Ingegneria delle Costruzioni rispetto alle aspettative e alle necessità espresse dal mondo del lavoro e dalla società civile.