Recupero OFA TENG/ENG

A TUTTI GLI STUDENTI:

"Gentile studente,
ti ricordiamo che la conoscenza della lingua inglese è un prerequisito di iscrizione per l'accesso ai corsi di studio del Politecnico di Milano.
Se non hai ancora provveduto a consegnare in Segreteria Studenti una delle certificazioni linguistiche riconosciute dal Politecnico di Milano ti è stato attribuito d’ufficio l’OFA di Inglese che dovrai rimuovere al più presto per non incorrere nelle limitazioni di carriera previste.

Puoi rimuovere l’OFA di Inglese attraverso queste modalità:

• superando il test in un delle due sessioni on line di recupero OFA TENG/ENG che saranno programmate durante l’anno accademico. Potrai iscriverti attraverso la funzione www.polimi.it/servizionline nella sezione “Richieste di ammissione” selezionando la voce “Gestione test di Ingresso o di recupero ed immatricolazioni per lauree triennali e a ciclo unico"> Iscrizioni Recuperi OFA

Le iscrizioni si apriranno il 25 Ottobre 2019.

• TEST ESTERNI - Sostenendo test specifici presso enti esterni al Politecnico (questi test, riservati agli studenti del Politecnico, non rilasciano alcuna certificazione, ma permettono soltanto di assolvere il debito OFA)

Trovi tutte le informazioni alla pagina del sito Lingua Inglese www.polimi.it/studenti-iscritti/lingua-inglese/corsi-di-laurea-e-corso-quinquennale-di-ingegneria-edile-architettura/