Elezione Coordinatore Corso di Studio “Architettura e Disegno Urbano” Triennio 2020|2022

Si comunica che è indetta l'elezione del Coordinatore del Corso di Studi in:

• Laurea Magistrale in “Architettura e Disegno Urbano ” (sede di Milano);

Il Coordinatore del Corso di Studio è eletto dai membri del Consiglio di Corso di Studio (docenti ed eventuali rappresentanti degli studenti) tra i docenti componenti il Consiglio stesso, che presentino la propria candidatura.

Per docenti si intende, i professori di prima fascia (ordinari e straordinari) e seconda fascia (associati e associati non confermati) e i ricercatori (ricercatori universitari, compresi quelli a tempo determinato) dell’Ateneo, titolari di insegnamenti all’interno del CdS.

Presentazione candidature entro e non oltre le ore 12:00 di Martedì 21 Gennaio 2020.

Il seggio si costituisce alle ore 9:30 del 30 Gennaio 2020 presso la Sala Riunioni – primo piano della Scuola AUIC – Via Golgi, 42 – Milano – Edificio 22.
Le operazioni di voto hanno inizio alle ore 10:00 del 30 Gennaio 2020 e proseguono interrottamente fino alle ore 12:30.
Le operazioni di scrutinio avranno inizio a chiusura del Seggio Elettorale.

Se non si raggiunge il quorum:

• II Votazione: 31 Gennaio 2020

CANDIDATURE

•  Laurea Magistrale in “Architettura e Disegno Urbano” (Milano)
    • Prof. Chizzoniti

CALENDARIO PUBBLICO DIBATTITO

•  29 Gennaio 2020, ore 10:00 aula A - Via Ampère, 2 - Edificio 11 - piano primo - Milano

PROGRAMMI

ESITO VOTAZIONE

•  (in via di definizione)