Parco della scienza, del sapere e dell’innovazione

h. 17:30

Aula Rogers
Ed. 11 - Via Ampère, 2

Il team di progettazione Lendlease presenta al Politecnico di Milano il master-plan del “Parco della Scienza, del Sapere e dell’Innovazione” che ridefinirà il futuro del sito di Expo a Rho. La multinazionale australiana Lendlease si è aggiudicata la gara, unica nel suo genere in Italia, per la progettazione, realizzazione e gestione del futuro campus tecnologico. Saranno presenti gli autori del progetto, Carlo Ratti e Andreas Kipar. Introducono Giovanni Azzone, Presidente di Arexpo e Andrea Ruckstuhl, Direttore EMEA di Lendlease.

Programma:

Saluti istituzionali

Emilio Faroldi, Prorettore, Politecnico di Milano

Ilaria Valente, Preside della Scuola di Architettura Urbanistica Ingegneria delle Costruzioni, Politecnico di Milano

Luisa Collina, Preside della Scuola del Design, Politecnico di Milano

Giovanni Azzone, Presidente di Arexpo

Andrea Ruckstuhl, Direttore EMEA di Lendlease TBC

Masterplan

Carlo Ratti, Massachusetts Institute of Technology e Socio Fondatore di Carlo Ratti Associati

Andreas Kipar, Architetto e Socio Fondatore di LAND