15/01-7/2 ARCHIVES FOR FUTURE

15 Gennaio - 7 Febbraio

Inaugurazione 15 Gennaio ore 17

Spazio Mostre - Galleria del Progetto -  Via Ampère

La mostra Archives for Future è il primo esito pubblico del progetto di didattica innovativa Passion in Action della Scuola AUIC, che ha coinvolto una cinquantina di Corsi e Laboratori didattici di laurea Triennale e Magistrale nell’a.a.2018-2019.
Il tema del Progetto didattico e della Mostra è Riformare Periferie. Milano Metropolitana ed esprime l’intenzione di occuparsi della questione ‘periferie’ milanesi attraverso l’esplorazione di 29 ambiti individuati nel territorio metropolitano. A questo programma, supportato dal Dastu e da Polisocial, hanno aderito anche istituzioni esterne, come il Comune di Milano, la Città Metropolitana, l’Ordine degli Architetti della Provincia di Milano, la Triennale e il Centro Sperimentale di Cinematografia.

Relatori/Speakers: Ilaria Valente, Lamberto Duò, Massimo Bricocoli, Stefano Capolongo, Gabriele Pasqui, Corinna Morandi

Responsabile/i: Filippo Orsini e Laura Pogliani, con Giovanni Gualdrini, Filippo Oppimitti, Jessika Ronchi

info: riformareperiferie-auic@polimi.it

url: Riformare Periferie