SCUOLA DI
ARCHITETTURA URBANISTICA INGEGNERIA DELLE COSTRUZIONI

Workshops

Di seguito sono elencati gli workshop accreditati dalla Scuola, che riconoscono crediti formativi.

I crediti ottenuti tramite la frequenza di un workshop possono essere spesi per una sola delle seguenti opzioni:  

a) convalidare la linea generica “WORKSHOP” presente all’interno del piano studi;
b) convalidare il tirocinio curriculare obbligatorio (se espressamente previsto nella scheda riassuntiva del singolo workshop al quale si partecipa);
c) sostituire corsi opzionali presenti all’interno del piano studi (Opzione possibile esclusivamente per studenti immatricolati ad un corso di Laurea Magistrale entro l’a.a. 2015/2016, oppure iscritti a corsi di studio disattivati della Laurea Triennale).


E' possibile accedere alla scheda riassuntiva del workshop, contenente informazioni sulla docenza, corso di studio a cui è destinato, attività previste, modalità di iscrizione e contatti, cliccando sul titolo di ogni workshop disponibili all’interno delle diverse sezioni. Per ogni workshop, sarà evidenziato se convalidabile come tirocinio.


Alla conclusione dell'attività, il modulo per l'istanza di convalida del workshop dovrà essere inviato tramite ticket, almeno un mese prima della data di laurea, attraverso la seguente pagina:http://www.auic.polimi.it/tutte-le-news/dettaglio-della-news/article/165/trouble-ticketing-nuovo-sistema-di-contatto-e-gestione-delle-richieste-da-parte-degli-studenti-del/ selezionando il livello del corso di studi (Triennale - INFO LT o Magistrale - INFO LM) e di seguito la sezione “ISTANZE GENERICHE / CONVALIDA WORKSHOP”


Per maggiori informazioni sul programma e le modalità di selezione di ciascun workshop, gli studenti interessati dovranno contattare unicamente i Docenti responsabili tramite gli indirizzi e-mail e/o consultare i siti web indicati sulle schede riassuntive (visibili cliccando il titolo del workshop).

Per il riconoscimento degli workshop convalidabili come tirocinio obbligatorio bisogna inoltrare via e-mail all’indirizzo tirocini-auic@polimi.it l’istanza e l'attestato di partecipazione rilasciato dal docente a fine attività.

Avvertenze per gli studenti

Modulo istanza convalida